Tommaso Paradiso al Rock in Roma: un concerto da ricordare

Concerto Tommaso Paradiso Rock in Roma_DSC6232

Il Rock in Roma ha visto uno degli eventi più attesi dell’estate: il Tommy Summer Tour 2024 di Tommaso Paradiso, che ha fatto tappa all’Ippodromo delle Capannelle giovedì 4 luglio. Un’occasione unica che ha travolto i fan dell’artista con una contagiosa energia. La nostra photogallery cattura alcuni dei momenti più emozionanti della serata.

 

 

La serata del 4 Luglio al Rock in Roma che ha visto protagonista Tommaso Paradiso, ha regalato al pubblico una performance indimenticabile, dove ai nuovi brani dell’album uscito il 6 ottobre scorso, si sono affiancate hit come “Completamente”, “Riccione”, “Ricordami”, “Non avere Paura”, “Felicità Puttana”, “Da Sola In The Night”, “Promiscuità”, “Fine Dell’Estate”, “Zero Stare Sereno”, “Tutte Le Notti” e “Magari No”. Successi che hanno risuonato nell’aria dell’Ippodromo delle Capannelle, creando un’atmosfera di festa e nostalgia.

Il nuovo album dell’artista romano, “Sensazione Stupenda”, esplora infatti una gamma di emozioni attraverso tredici tracce che catturano momenti di vita quotidiana, gioie e dolori. Prodotto da Matteo Cantaluppi, il disco è il secondo lavoro in studio di Tommaso Paradiso come solista e include i singoli “Viaggio Intorno Al Sole” e “Amore Indiano”, oltre alla title track e al singolo “Blu Ghiaccio Travolgente”.

 

La photogallery a cura di Giorgia Gallo, cattura alcuni dei momenti più emozionanti del concerto di Tommaso Paradiso al Rock in Roma.

 
 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.