Da venerdi in radio il nuovo singolo di Tiromancino “Sale amore e vento” estratto dal disco “Fino a qui”.
Dopo il grande successo dei Tiromancino con il brano “Noi casomai”, da venerdì 9 novembre sarà in radio “Sale Amore e Vento”, il nuovo intenso singolo dalle atmosfere latine, che mette in risalto le doti chitarristiche di Federico Zampaglione.
“Sale, amore e vento” è estratto dal nuovo album “Fino a qui” che i Tiromancino, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato, porteranno in tour da gennaio nei principali teatri italiani, per la prima volta insieme ad una grande orchestra: la “Ensemble Symphony Orchestra“.
“Fino a qui – In Tour” si preannuncia pieno di sorprese! Prodotto da Trident Music, i Tiromancino coinvolgeranno il pubblico con un sound inedito regalando ai fan uno show audio-visivo di pura emozione. Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.
«È il concerto della vita– dichiara Federico Zampaglione – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».
Queste le prime date del “Fino a qui Tour“:
19 GENNAIO – Pala Riviera di San Benedetto del Tronto (data zero)
21 GENNAIO – Teatro Verdi di Firenze
26 GENNAIO – Teatro Manzoni di Bologna
27 GENNAIO – Teatro Colosseo di Torino
28 GENNAIO – Teatro Civico di La Spezia
3 FEBBRAIO – Teatro Arcimboldi di Milano