Tantovale: in anteprima il videoclip di Paranoie

Tantovale

Il nuovo singolo di Tantovale dal titolo Paranoie” sarà disponibile da venerdì 16 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali. L’anteprima del videoclip è su Indieffusione

 

“Paranoie”, il nuovo singolo di Tantovale, parla di due persone e di un amore non corrisposto che causa dolore ad entrambi i protagonisti del brano. Nessuno dei due riesce ad esprimersi propriamente e, in questo modo, si crea un muro di silenzio e paranoie che piano piano logora entrambi.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «”Paranoie” è un brano rivolto in particolare ad una persona che fatica a esprime i propri sentimenti e che per evitare di ammetterli, o per paura di dire la verità, resta in silenzio ed ignora i miei messaggi. Dall’altra parte ci sono io che, presa dalle mie paranoie e dal mio pessimismo, immagino quindi già il peggio».

Il videoclip ufficiale del brano è diretto da Erik Edinof e vede come protagonista l’artista stessa all’interno di un ascensore, in alcune scene da sola, mentre in altre è accompagnata da persone che festeggiano, lei invece appare infastidita e resta ferma al centro senza ballare.

 

Tantovale canta da quando è piccola ma ha iniziato seriamente ad appassionarsi all’età di 8 anni, quando suo papà l’ha iscritta ad un concorso di canto. Cresce ascoltando i vari CD che trovava in casa, e in particolare Emma, i Modà e Biagio Antonacci. La vera svolta arriva quando a 9 anni riceve un iPod, che portava ovunque cantando in giro per casa. A dodici anni ha iniziato a prendere lezioni di canto e da lì non ha più smesso. All’incirca 3 anni fa, ha iniziato un percorso di scrittura di brani che l’hanno portata a trovare un suo stile, ed ora ha finalmente l’opportunità di pubblicare il mio primo Ep.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.