Roma Pride 2024: la parata dell’inclusività per le strade della Capitale

Roma Pride 2024 Conferenza Stampa ph Stefano Ciccarelli 5

Il Roma Pride 2024 è alle porte e promette di essere un evento indimenticabile. Sabato 15 Giugno, le strade di Roma si coloreranno di arcobaleno con la grande parata che partirà da Piazza della Repubblica alle ore 15.00. Con oltre 40 carri che sfileranno, l’evento celebra i 30 anni del Roma Pride con il tema “MAI ZITT3 – Non ci silenzierete mai”, un potente messaggio di inclusività e libertà di espressione che vedrà in prima linea anche Indieffusione e alcuni dei nostri artisti.

 

 

Sarà Annalisa la madrina del Roma Pride 2024 presente alla grande parata di sabato 15 Giugno. Durante la conferenza stampa di questa mattina 14 Giugno, la stessa artista ha sottolineato l’importanza di un ambiente come il Pride, affermando:

 

 

“I problemi possono essere trasformati in opportunità e parlarne in un ambiente così inclusivo come questo, lascia sperare che anche il resto del mondo possa essere accogliente allo stesso modo.”

 

 

La sua hit “Sinceramente”, un invito alla libertà, sarà l’inno della manifestazione, ma ci saranno anche altre sorprese da parte di Annalisa che ha espresso il suo entusiasmo e l’orgoglio per il fatto di poter dare un contributo in questa giornata così importante per i diritti di tutte le persone.

 

 

 

Indieffusione sul carro di Latte Fresco, il n. 34:

La musica, da sempre potente strumento in grado di unire le persone, di abbattere i muri e di creare spazi sicuri per tuttǝ, sarà la protagonista del team Latte Fresco durante il Roma Pride. Indieffusione è orgogliosa di partecipare all’evento insieme a Latte Fresco, di cui è orgogliosamente partner, portando sul carro anche i suoi artisti, per unire le voci e i cuori di tutta la parata.

L’inclusività è il credo di Latte Fresco, che da sempre è un luogo sicuro per tuttǝ, senza distinzioni di genere, orientamento sessuale o qualsiasi altra etichetta. Indieffusione condivide questo spirito e supporta la promozione di accoglienza e apertura, come manifesto per continuare a costruire un mondo dove ognuno possa essere felicemente e liberamente sé stessǝ.

 

 

Sul carro di Latte Fresco per Indieffusione:

 

Narciso, LEI, Jaboni

 

 

Il Percorso della Parata:

La grande parata del Roma Pride si snoderà per le vie di Roma sabato 15 giugno alle ore 15.00 con il seguente percorso: Piazza della Repubblica – Viale Luigi Einaudi – Piazza dei Cinquecento – Via Cavour – Piazza dell’Esquilino – Via Liberiana – Piazza Santa Maria Maggiore – Via Merulana – Via Labicana – Piazza del Colosseo – Via Celio Vibenna – Via di San Gregorio – Piazza di Porta Capena – Via delle Terme di Caracalla.

Dopo la parata, la festa continuerà all’Ippodromo delle Capannelle con l’evento “Rock Me Pride (Art Pop Edition)”, il party ufficiale del Roma Pride. Annalisa si esibirà insieme a BigMama e Sarah, vincitrice di “Amici”, oltre a un cast stellare di top italian queen e super djs.

Indieffusione è fiera di partecipare al Roma Pride 2024 e invita tutta la sua Community a unirsi a questa celebrazione di inclusività e musica. La nostra presenza sul carro di Latte Fresco è un simbolo del nostro impegno per un mondo più giusto e accogliente per tuttǝ. 💜


Crediti fotografici: Stefano Ciccarelli.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.