Andrea, all’anagrafe Andrea Pasqualini, classe 1999, è un cantautore italiano. Il suo percorso inizia grazie ad un forte interesse per il mondo dell’arte, della musica e dello spettacolo, rivelando un fondo d’animo ribelle e controcorrente. Andrea ha un preciso obiettivo: quello di dar voce e speranza ai più deboli e agli emarginati, aiutare con la sua musica e la sua voce chi ha bisogno di uno stimolo per riprendere in mano il proprio essere.
Per la promozione dei suoi due singoli “Magnitudo (Ballad)” e “Come se ballassimo”, Andrea ha scelto Indieffusione.

Il Messaggero
Esce il videoclip di “Come se ballassimo”, il nuovo singolo di Andrea dal 2 dicembre in radio. Il brano arriva a seguito dell’ottimo riscontro ottenuto da “Magnitudo”, il precedente lavoro che ha scalato la Top50 di iTunes.

Tutto Rock
Un brano nuovissimo pieno di ritmo e dance.

Agenzia Stampa
Rilasciare una forza intensa in musica, realizzare che ogni istante della vita è importante e va vissuto con pienezza amandone ogni singola sfumatura. Sono queste le premesse del messaggio musicale che il giovane cantautore romano Andrea vuole dare con il suo ultimo singolo “Magnitudo”.

FacceCaso
Nuova release per Andrea, che torna con il singolo “Come se ballassimo”, accompagnato anche da un video ufficiale e disponibile ovunque
Andrea è anche apparso in TV all’interno del format “Pomeriggio con noi” in onda su Cusano TV: