Il Palazzo dello Sport di Roma ha ospitato martedì 7 Maggio una serata indimenticabile per i fan dei Pinguini Tattici Nucleari, con il tutto esaurito per la prima delle quattro date romane del loro atteso “Non perdiamoci di vista – Fake News Indoor Tour”. Vi raccontiamo il concerto, attraverso la photogallery di Giorgia Gallo realizzata per Indieffusione.
Il “Non perdiamoci di vista\ Fake News Indoor tour – Palasport 2024”, il proseguimento, in una versione più intima e confidenziale, del tour che nell’estate 2023 ha portato i Pinguini Tattici Nucleari ad incontrare fan di ogni età, da Nord a Sud fino alle isole. 33 appuntamenti, tutti sold out, dove Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo tornano ad abbracciare il proprio pubblico nei palasport italiani, per continuare a raccontare la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare.
Le performance dal vivo dei Pinguini Tattici Nucleari sono un mix perfetto di energia, emozione e grande musica. Riccardo Zanotti e compagni hanno saputo tenere il pubblico con il fiato sospeso, alternando hit travolgenti a brani più riflessivi che mostrano la maturità artistica raggiunta dalla band con un milione di biglietti venduti in un solo anno, oltre un miliardo e mezzo di stream, due anni in cima alle classifiche airplay e FIMI/Gfk Italia.
Dopo il loro trionfale tour degli stadi nel 2023, e dopo l’indoor tour 2024 che ha visto noi di Indieffusione presenti alla data di Roma del 7 Maggio, la band ha annunciato il prossimo grande passo: l’Hello World – Tour Stadi 2025, che promette di essere ancora più spettacolare. Con nove date già confermate per il 2025, i Pinguini dimostrano di essere in grado di non fermarsi mai, pronti a regalare emozioni sempre nuove ai loro fan, come evidenziato dai sold out ottenuti nell’attuale tour indoor.
La Photogalley a cura di Giorgia Gallo del live del 7 Maggio dei
Pinguini Tattici Nucleari a Roma