On The Dancefloor: un brano retrò votato alla rinascita per gli Elephants In The Room

On the dance floor Elephants in the room ph.Jacopo Mancini

Esce oggi, venerdì 30 luglio,“On The Dancefloor”, il nuovo singolo degli Elephants In The Room,.

 

“On the dance floor”, uscito per l’etichetta MZK Lab, segue il florido periodo della band romana che ne racconta così la genesi:

 

“L’idea di “On the Dancefloor” nasce da uno dei tanti momenti di improvvisazione che abbiamo avuto nella nostra “room”. Un sound un po’ retró che ci rappresenta e ci ispira ancor di più. Il testo del brano vuole essere un incitamento alla rinascita, a combattere un oppressione che bene o male abbiamo vissuto un po’ tutti nell’ultimo periodo. Possiamo liberarci da quest’ultima solamente cercando di essere noi stessi, portando avanti i nostri ideali con forza, nonostante le difficoltà, aiutandoci l’un l’altro e prendendoci le nostre piccole soddisfazioni quotidiane. Siamo arrivati fin qui combattendo e resistendo…l’unica cosa che rimarrà da fare sarà festeggiare e noi ce lo immaginiamo su una grande pista da ballo!”

 

Segui gli Elephants In The Room sui social: Facebook –  Instagram –  Spotify

 

https://www.noisesymphony.com/2021/01/29/elephants-in-the-room-we-are/

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.