La lettera aperta della misteriosa Omär. Video intervista

Omär Ricominciare

É uscito il 17 aprile, su tutte le piattaforme digitali “Ricominciare”, il singolo che segna il debutto di Omär. L’ artista dall’identità ignota si è raccontata in questa video intervista in cui svela qualcosa in più di sé.

 

Ricominciare” è un’aperta lettera di sfogo che racconta ad un destinatario assente la difficoltà di riprendere in mano la propria vita in seguito a una frattura emotiva. Il sound è fresco e attuale, risultato di una fusione tra pop sperimentale, r’n’b e hip hop.

 

 

«Questo pezzo è nato  racconta Omär, autrice del brano – dal bisogno di esprimermi senza limiti, senza etichette né mode, volevo parlare a me stessa e a quelli che mi ascoltano per davvero. La parola ricominciare presuppone sempre una fine, spesso dolorosa. Ma raccoglie anche un briciolo di speranza per un futuro migliore».

 

Ecco cosa ci ha raccontato Omär in questa video intervista:

 

 

Il videoclip ufficiale di “Ricominciare”, diretto da Fulvio Bellanzin, racconta la canzone attraverso il dinamismo del ballerino di danza contemporanea Tiago Goulanin, che con i suoi movimenti riesce a enfatizzare le atmosfere del beat in un piano sequenza coinvolgente.

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.