Morcheeba @ Roma | Photogallery

Morcheeba Roma

I Morcheeba in concerto a Roma, all’Auditorium Parco della Musica hanno presentato al pubblico romano i brani del nuovo album Blaze Away, in perfetta unione con i loro più grandi successi. Qui la nostra photogallery !

Il successo globale dei Morcheeba non è una sorpresa. Il sound della band londinese ha scavalcato ogni confine da quando è emersa dalla scena trip hop di metà anni Novanta. Dopo alcuni cambiamenti nella formazione e la dipartita del DJ e producer Paul Godfrey nel 2014, i Morcheeba sono tornati con un nuovo album e un tour di concerti dal vivo. La seconda data italiana a Roma domenica 4 novembre. In apertura Irena Zilic.

 

 

Il successo di  Rome wasn’t built in a day” consacrò la band con l’album Fragments of freedom a metà anni Novanta. Da lì il loro trip hop elettronico sottolineato dalla suadente voce di Skye Edwards rese i Morcheeba una della band più incisive della scena con una serie di singoli sempre in vetta alle classifiche.

Dopo un rimpasto nella formazione, la band di Skye Edwards Ross Godfrey originaria di Londra, è tornata con il nuovo album Blaze Away e un tour che li sta portando in giro per l’Europa. Tra le tre date italiane, anche quella di Roma che, domenica 4 Novembre, li ha visti protagonisti all’Auditorium Parco della Musica. 

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.