Rock in Roma, giovedì 11 luglio 2024, è stato il palcoscenico di uno spettacolo unico con Massimo Pericolo. L’evento ha attirato una folla entusiasta che ha riempito ogni angolo dell’Ippodromo, per una serata memorabile raccontata dalla nostra photogallery.
Il concerto di Massimo Pericolo a Rock in Roma, aperto da Neime Ezza, ha celebrato il ritorno dell’artista con il suo terzo disco, “Le cose cambiano”, uscito il 1° dicembre scorso. L’album, anticipato dal video di “Non parlarmi (outro)”, rappresenta una svolta nella carriera di Massimo Pericolo. Sedici nuove tracce raccontano la sua storia e quella della sua gente con una lucidità e un realismo senza pari, offrendo un messaggio di speranza per tutti coloro che, come lui, provengono da situazioni difficili.
Dal suo debutto nel 2019 con “Scialla Semper” (doppio disco di platino) a “Solo Tutto”, esordito alla numero uno della classifica FIMI, Massimo Pericolo ha conquistato il pubblico e la critica. Brani come “Stupido”, “7 miliardi”, “Amici”, “Polo Nord”, e “Air Force” sono diventati pietre miliari del rap italiano. Con “Le Cose Cambiano”, ha ulteriormente consolidato la sua posizione nella scena musicale, esordendo al primo posto della classifica FIMI/GFK.