Mash presenta in anteprima su Indieffusione il videoclip del suo nuovo singolo “Tu ti ami o no?”. Un racconto che intreccia passato e presente, girato tra la suggestiva Villa de Claricini Dornpacher e i ruderi del Castello di Toppo.
Mash, classe 1997, è un artista indipendente dalla vocalità graffiante, cresciuto tra cantautorato e alternative rock. Dopo il successo virale di “Pungiball” e la partecipazione al festival New York Canta andato in onda su Rai 2, ha raccolto intorno a sé una community solida e affezionata — il Mashverse — che lo sostiene attivamente anche nei progetti live.
Con questo nuovo singolo, dal titolo “Tu ti ami o no?”, Mash conferma la sua cifra emotiva e narrativa: una voce autentica per chi si sente perso, un invito a guardarsi dentro e iniziare ad amarsi.
Il videoclip, disponibile in anteprima su Indieffusione intreccia passato e presente, raccontando la storia di una ragazza insicura e fragile che incontra un amore “già vissuto”, come se appartenesse a un’altra vita. Tra balli di corte ottocenteschi e atmosfere sospese nel tempo, il videoclip — girato tra la villa de Claricini Dornpacher e i ruderi del Castello di Toppo — esplora il potere salvifico dell’amore, che diventa specchio e cura. Il tutto ruota attorno a una domanda semplice ma tagliente: “Tu ti ami o no?”.