Marrageddon: il festival live su Twitch con Amazon Music

Marrageddon

Il Festival ideato da Marracash, già completamente sold out a Milano con 84.000 presenze, sarà trasmesso live e in esclusiva sul canale Twitch di Amazon Music Italia il 23 e il 30 settembre 2023 per regalare ai fan del King del Rap italiano la possibilità di assistere ad un evento senza precedenti per la scena urban nazionale.

 

Marrageddon è il Festival rap più atteso dell’anno, ideato e diretto da Marracash, reduce da numeri record per il suo “Persone Tour” (250.000 presenze) e dalla Targa Tenco per il suo album Noi, loro, gli altri.

Un evento live in due tappe, all’Ippodromo Snai La Maura a Milano prima e all’Ippodromo di Agnano a Napoli poi, che si preannuncia esplosivo, grazie anche alle performance di artisti straordinari come Gué, Salmo, Lazza, Fabri Fibra, Geolier, Ernia, Shiva, Madame, Paky, Nayt, Anna, MILES e Kid Yugi, oltre allo speciale live set dello stesso Marracash.

Per entrambe le date, lo streaming inizierà alle ore 16.10 e sarà presentato da due host d’eccezione: Homyatol e Panetty. I due streamer, in diretta dal backstage del festival, condivideranno spoiler esclusivi e interviste.

La diretta di tutti i set degli artisti che saliranno sul palco di Marrageddon sarà live dalle ore 16.40 e il live streaming sarà disponibile gratuitamente per tutti i fan sul canale Twitch di Amazon Music Italia.

Prodotto da Friends & Partners, il festival sarà un evento unico e irripetibile che porta la firma di un artista come Marracash, celebrando il percorso che il rap ha fatto negli anni in Italia.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.