Giunge alla conclusione la seconda edizione di Lunatika Contest, evento musicale gratuito chem nel corso delle cinque semifinali (marzo-giugno 2022), ha visto protagoniste 24 cantautrici emergenti.
Il 18 settembre 2022, a partire dalle ore 19:00, nel giardino di Snodo Mandrione a Roma, si terrà la finale della seconda edizione di Lunatika, contest musicale gratuito tutto al femminile – ideato e organizzato da Giulia Massarelli – creato per dare spazio e focalizzare l’attenzione sulle cantautrici emergenti e, più in generale, sulle donne-creatrici. Infatti, ogni evento di Lunatika, oltre al contest, prevede esposizioni/esibizioni in contemporanea con pittrici, illustratrici, fotografe.
Le cinque semifinali di Lunatika Contest sono state a tema anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000. Per l’occasione le cantautrici indossavano abiti a tema del decennio della serata, supportate nella scelta dell’outfit da Chiara Massenzio, stilista di Lunatika, da sempre appassionata del mondo fashion, che si è resa disponibile sin dalla prima edizione nel sostenere il progetto.
Per la finale, invece, non ci sarà un unico tema da rispettare: le artiste potranno scegliere il proprio decennio preferito e vestirsi di conseguenza: spazio alla creatività e alla libera interpretazione!
Tra i premi anche quello di Indieffusione, che metterà a disposizione il proprio circuito radiofonico per ospitare la musica della vincitrice.
Le finaliste della seconda edizione di Lunatika contest sono:
- Alma
- Hallyx
- Sabrina De Mitri
- Ambra Cianfoni
- Madalina
- Chicca
- Livia Muscatello
- Eleonora Tomei
- Vittoria De Meis
- Aurora Belardelli
- Vitto
Il 18 settembre il giardino di Snodo Mandrione si vestirà d’arte ospitando la mostra dell’illustratrice Carolina Raiola, in arte delindy.art, e della pittrice Ludovica Brunetti.
Dopo il Contest, la serata proseguirà con il concerto della cantautrice romana Alice Caronna accompagnata dalla sua band. Inoltre, durante l’evento, sarà possibile farsi un giro e curiosare per il Pigneto Sunday Market.
Per maggiori info: https://bit.ly/3wZAxgG