Lollo G Premio Indieffusione a Lunezia. Il videoclip con Maria Laura De Vitis

Lollo G Voglia di Te

“Voglia di te” è il nuovo singolo di Lollo G in radio dal 27 luglio. Fuori anche il videoclip per la regia di Claudio Zagarini che vede protagonista Maria Laura De Vitis, conosciuta sul set.

 

Il video del nuovo singolo di Lollo G racconta la storia di un commesso che trova in una cliente l’amore della sua vita e immagina di vivere un sogno con lei. La location è d’eccezione: non è stata scelta la solita spiaggia caraibica, ma lo storico store Bricofer che ha supportato l’artista in questo progetto.

 

 

 

Un brano estivo impreziosito da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica. L’artista verrà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia il 4 agosto, per la sezione “Indipendenti” nella serata in cui saranno ospiti Nek e Vegas Jones. 

“Me la sono sempre sentita un po’, ho sempre avuto la voglia di dire la mia, di lasciare il mio personale segno nel mondo.” – Racconta Lollo G- “Non mi è mai piaciuto essere trasportato dalla corrente o lasciarmi trascinare da altri. “

Un messaggio liberatorio, un inno all’amore e alla vita sulle note di una canzone tutta da ballare, connotata da una passionale voglia di rinascita, nell’estate appena iniziata. 

Un pezzo in cui le melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano in un tutt’uno inedito sorprendente e inedito dando vita ad un’atmosfera destinata a farci alzare il volume per ballare tutta l’estate.

É necessario ritrovare la gioia di vivere, di cantare e di tornare ad amarci. In questo la musica può aiutarci facendoci sentire meno soli. “Voglia di te” nasce con lo spirito di infondere vibrazioni positive che solo la musica e l’amore sono in grado di regalarci. 

 

LOLLO G SU :  INSTAGRAM SPOTIFY 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.