“Pugni” è l’ultimo singolo di Logo, cantautrice ispirata dal punk e dalla musica elettronica. Il suo racconto in questa video intervista tra i viaggi intorno al mondo che l’hanno condotta a nuove consapevolezze musicali.
Giulia Di Gregorio, in arte Logo, torna con un nuovo brano dal titolo “Pugni“, uscito lo scorso 9 giugno.
L’esordio elettro-pop di Logo parte dall’energia di “Samurai“, passando dalla delicatezza di “CDB“, e chiude una trilogia con Pugni, il brano più innovativo dell’ep. Un pezzo potente, in cui il drop fa da padrone, senza un vero e proprio ritornello.
“Pugni” è una visione selvatica e istintiva dei sentimenti universali di rabbia e frustrazione.
“Pugni” racconta di fatica e di insuccesso e del momento 0 in cui si cade, ancor prima di immaginare di potersi rialzare o di crogiolarsi nella tristezza. Il brano è impreziosito dal riff iniziale di Aaron Bautista, giovane artista emo-trap. “Pugni”, come “Samurai” e “CDB”, è prodotto da Simone Lanza WaxLife.
Giulia Di Gregorio, in arte Logo, si avvicina giovanissima al mondo della musica e in particolare modo al punk come bassista e cantante. Dalla provincia di Verbania arriva a Milano dove per un periodo suona coma turnista dei Van Houtens.
Dopo una parentesi Sudamericana e un piccolo tour acustico con un compagno di viaggio tedesco nella città di Valparaìso (Chile), torna a Milano dove diventa Logo, collaborando fianco a fianco con Simone Waxlife Lanza, il suo attuale producer.