L’Etichetta Prude, la trasmissione/evento di Radio Kaos Italy, giunta al quattordicesimo appuntamento, mette nel borsone mixer, microfoni, spillette e colla vinilica e va in trasferta allo Sparwasser, il 25 febbraio in Via del Pigneto 215 alle ore 21.
Etichette indie, tecno, elettroniche, punk, jazz si sono susseguite nello studio giallo e nero di via Eugenio Torelli Viollier 17, questa volta per celebrare un evento ancora più grande e dare spazio a L’Etichetta Prude, una delle realtà più longeve nel panorama delle label indipendenti.
Sarà possibile ascoltare la diretta di L’Etichetta Prude su www.radiokaositaly.com, ma l’evento vero e proprio è dal vivo in via del Pigneto 215 allo Sparwasser: si potrà assistere ai live e alle interviste con un piccolo contributo di 5€, e se si è in possesso della tessera Arci.
La label ospite della serata del 25 febbraio de L’Etichetta Prude sarà:
HELLNATION
Store e label situata a Roma, fu originariamente inaugurato nel 1992 col nome di “BANDA BONNOT” e gestito da Roberto e Vittorio sino al 1997. In quell’anno, Roberto rilevò l’attività conducendola in proprio fino a questi giorni, e ribattezzò il negozio “HELLNATION”. Nel corso degli anni lo shop è diventato un punto di riferimento per le sottoculture giovanili della capitale e tanti appassionati di musica. Alla fine del 2017 lo store fisico ha chiuso i battenti, ma rimane ben vivo l’intento di continuare a supportare la musica come è stato per questo lungo periodo di attività.
Si esibiranno live e in formazione acustica:
666 e Pat Atho
CONTATTI:
www.facebook.com/letichettaprude
www.facebook.com/radiokaositaly
www.facebook.com/ArciSparwasser
#FollowtheNoise…