L’etichetta prude, la trasmissione/evento della domenica in cui a Roma c’è il blocco del traffico, la neve, o i titani che vogliono invadere la terra, giunge al quindicesimo appuntamento e torna a giocare in casa dopo una trasferta esplosiva allo Sparwasser. Domenica 25 marzo ore 18:30. Powered by Noise Symphony.
Dopo puntate dedicate all’elettronica, al punk, all’hip hop, al jazz le porte di Radio Kaos Italy si riaprono per dare spazio a Calista Records, la prima label italiana che gestisce i diritti d’autore del roster di artisti attraverso Soundreef, e Giungla Dischi, label con un gusto variegato per tutta la musica che non cade dagli alberi.
Sarà possibile, come sempre ascoltare, la diretta su www.radiokaositaly.com, ma l’evento vero e proprio si terrà in via Eugenio Torelli Viollier 17, presso la sede di Radio Kaos Italy, dove sarà possibile conoscere e ascoltare dal vivo gli owner delle etichette e le loro band, proporre la propria demo, dare un’occhiata a dischi e merch. Ai microfoni Dj Mica.
Calista Records si occupa di musica, nuove tecnologie e innovazione culturale. È la prima label italiana che gestisce i diritti d’autore dell’intero roster con Soundreef, una nuova ed efficiente collecting society. La loro mission è restituire allo sforzo creativo la sua dimensione più consona, allargando il bacino di considerazione per quelle musiche la cui forma risulta sconosciuta, poco accessibile o schiva. L’identità in divenire di Calista Records è garanzia di una ricerca musicale eclettica.
Ospite (telefonico) Tweedo.
Giungla Dischi è un’etichetta che si occupa anche di edizioni e management. Nel suo roster ci sono artisti emergenti che, in poco tempo, si sono già fatte un nome: armaud, Katres, I Giocattoli, David Boriani, Ottobre, Geller, Luciano Lamanna, Boris Ramella, Stefano Di Nucci, Cosimo Damiano, Duke Montana. La loro musica non cade dagli alberi!
Ospiti (live acustico)
David Boriani, Ottobre + intervista ai Geller
L’etichetta prude. Domenica 25 marzo alle ore 18:30 @ Radio Caos Italy – Via Eugenio Torelli Viollier 17, Roma.
Partner dell’evento anche Noise Symphony, accanto a Sei tutto l’indie di cui ho bisogno e FacceCaso.
#FollowtheNoise…