Le Endrigo, ospiti degli Indiescreti nell’omonimo programma in onda ogni lunedì alle 21:30 sul canale Twitch di Indieffusione, hanno raccontato la loro avventura nell’ultima edizione di X-Factor e la prossima evoluzione del progetto che tornerà anche live.
Dopo tre dischi (l’ultimo omonimo per Garrincha Dischi) e centinaia di concerti in tutta Italia, Le Endrigo hanno affrontato l’avventura televisiva di X-Factor arrivando quasi in fondo e presentando due inediti , “Panico” e “Cose più grandi di te”, che ha superato i 600.000 stream andando anche in rotazione sulle principali radio nazionali e in tv.
Ora sono pronti a tornare nel loro ambiente naturale, i palchi, e far vedere al nuovo pubblico (e ricordare a quello di sempre) com’è un loro live: sudato, rumoroso, ogni volta come se fosse l’ultimo.
Li abbiamo incontrati durante la puntata di San Valentino di Indiescreti dove, tra un bicchiere di vino e l’altro, c’hanno raccontato l’inizio e l’evoluzione del loro percorso artistico mentre non vedono l’ora di tornare a suonare dal vivo.
Guarda l’intervista degli Indiescreti su Twitch:
Ecco le prime date confermate:
1 aprile Spazio Webo – Pesaro
2 aprile Musici per caso – Piacenza
8 aprile ARCI Bellezza – Milano
9 aprile CAP10100 – Torino
15 aprile Largo Venue – Roma
16 aprile Dissonanze – Baronissi (SA)
22 aprile Lumiere – Pisa
23 aprile CSO Django – Treviso
24 aprile Covo Club – Bologna
29 aprile Latteria Molloy – Brescia
6 maggio Afterlife – Perugia
7 maggio Scumm – Pescara