La Rappresentante di Lista annuncia finalmente le prime date estive: dopo l’incredibile successo sanremese con “Ciao ciao”, il progetto fondato nel 2011 da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, torna sui palchi dei più importanti festival e rassegne estive.
La Rappresentante di Lista è pronta a portare in tutta Italia – insieme al suo repertorio decennale – “My Mamma Ciao Ciao Edition”, la riedizione digitale disponibile su tutte le piattaforme dell’ultimo album “My Mamma”. Il disco, uscito lo scorso 5 marzo 2021 durante l’esperienza sanremese con “Amare”, si arricchisce di due nuovi brani: “Ciao Ciao”, in gara alla 72sima edizione del Festival e già certificato Disco di Platino, e “Be my baby”, il brano prodotto da Papa D e Cosmo per la serata delle cover proprio con Cosmo, insieme a Margherita Vicario e Ginevra.
LRDL si prepara a riabbracciare il proprio pubblico e annuncia le prime date della stagione di MyM – Ciao Ciao Edition:
19 Giugno 2022 Ferrara – Ferrara sotto le stelle
22 Giugno 2022 Lido di Camaiore (Lu) – La prima estate
23 Giugno 2022 Roma – Rock in Roma
02 Luglio Allein (Ao) – Musicastelle
06 Luglio 2022 Caorle (Ve) – Parco del Pescatore
09 Luglio 2022 Cremona – Tanta Robba Festival
10 Luglio 2022 Alba (Cn) – Collisioni Festival
24 Luglio 2022 Feltre (Bl) – Piazza Maggiore
29 Luglio 2022 Bergamo – Piazzale degli Alpini
07 Agosto 2022 Zafferana Etnea (Ct) – Sottoilvulcano Festival
20 Agosto 2022 Mola di Bari (Ba) – Locus Festival
MyM – Ciao Ciao sarà un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de LRDL. Sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista, ormai una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di “Ciao Ciao”.