In Arte Agnese torna con il nuovo singolo “Frenami”, un brano nel quale l’artista trova un perfetto connubio tra sonorità fresche e moderne e la sua voce potente. Ne parliamo con lei nell’intervista degli Indiescreti.
In Arte Agnese intervistata dagli Indiescreti nell’omonimo programma giunto alla sua seconda stagione, in onda ogni lunedì alle 21:30 sul canale Twitch di Indieffusione.
Con un perfetto connubio tra sonorità fresche e moderne e la voce potente della giovane cantautrice, “Frenami”, racconta una storia d’amore finita in cui la parte lesa rifiuta di lasciarsi andare alla tristezza o al senso di colpa, affrontando la rottura da un’altra prospettiva per trovare un proprio modo per superarla. La volontà è quella di reagire a testa alta, senza richiudersi in sé stessa, ma (ri)prendendo in mano la propria vita. Una forte affermazione d’identità, in cui l’idea di lasciarsi definire dall’altra persona e dalla storia d’amore ormai conclusa viene definitivamente respinta. Il titolo ironico è una vera e propria sfida, un “prova a fermarmi” che rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo per la protagonista della storia.
Il nuovo singolo è stato scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni, Agnese Conforti e Diego Calvetti. Come nei brani precedenti, anche in “Frenami” ritroviamo il grido di “empowerment al femminile”, una piena consapevolezza riguardo la propria identità e la capacità di compiere scelte significative per sé stesse.
L’intervista degli Indiescreti:
Segui In Arte Agnese su : Facebook – Instagram – Spotify