Giorgio Baldari al Primo Maggio 2018. Il cantauore si esibirà al Concertone che si terrà in Piazza San Giovanni a Roma. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Tre e in diretta radiofonica su Rai Radio2.
Giorgio Baldari al Primo Maggio di Roma, presenterà dal vivo insieme alla sua band, La strada è di tutti, brano con cui si è aggiudicato la vittoria del contest musicale indetto da Anas, nell’ambito della campagna di sicurezza stradale #buonmotivo promossa da Anas e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in collaborazione con la Polizia di Stato, con l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti della strada sulle situazioni di pericolo.
Il brano è stato scritto e composto dallo stesso Giorgio Baldari e registrato e missato presso Noise Symphony, studio ed etichetta discografica romana che collabora già da tempo con il cantautore.
Giorgio, insieme ad Anas, sta portando in radio e nei festival un messaggio sociale forte ma con una melodia fresca e leggera, perfetta per raggiungere tutti. Un esperimento ben riuscito quello di Giorgio Baldari, che nel frattempo sta continuando a lavorare al suo progetto inedito di stampo pop-rock elettronico.
Dopo il primo singolo “Sogno reale” con il quale vince La Milano Sanremo della Canzone Italiana 2016 “Trofeo gradimento popolare”, Giorgio Baldari porta alla luce il suo secondo singolo “La tua giacca”.Il brano che è stato protagonista di diversi festival aggiudicandosi il “Premio Speciale Miglior Brano Inedito” al Festival delle Arti di Andrea Mingardi e conquistando la finale del Valmontone Live Contest esibendosi in apertura al concerto di RON e di Anna Tatangelo presso il Valmontone Outlet.
L’evento del Primo Maggio che si terrà in Piazza San Giovanni di Roma sarà trasmetto in diretta tv su RaiTre e in diretta radiofonica su Rai Radio2.
Sul palco del Primo Maggio con Giorgio Baldari, la band formata dai musicisti Francesco Tosoni, Stefano Costantini, Martina Bertini, Matteo Scannicchio, Roberto Pirami.
#FollowtheNoise…