Gemitaiz a Rock in Roma: un ritorno epico con QVC Experience

Concerto Gemitaiz a Rock in Roma ph. Sergio Saffioti

Il 14 giugno 2024, Rock in Roma ha ospitato Gemitaiz, uno degli artisti più influenti della scena hip hop italiana per un concerto indimenticabile all’Ippodromo delle Capannelle. In questo articolo la nostra photogallery del concerto.

 

A pochi giorni dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro, “QVC10 – Quello che vi consiglio Vol. 10”, Gemitaiz a Rock in Roma, ha presentato il “The QVC Experience” tour, che sta portando sui principali palchi estivi d’Italia una selezione delle tappe più significative dei suoi QVC, dal volume 1 fino al 10, accompagnate dalle sue hit più iconiche. Lo spettacolo ha regalato agli spettatori un viaggio nella sua carriera musicale, offrendo una vera e propria Experience.

Gemitaiz, nato a Roma nel 1988, è oggi uno dei rapper più seguiti e rispettati della scena hip-hop italiana. Dal suo esordio con l’album “L’Unico Compromesso” (oro) nel 2013, ha collezionato una serie di successi, tra cui “Nonostante Tutto” (doppio platino), “Davide” (triplo platino) e “ECLISSI” (platino). La sua collaborazione con MadMan ha prodotto album di successo come “Kepler” (platino) e “Scatola Nera” (platino). La produzione di Gemitaiz continua a evolversi, con i suoi mixtape diventati veri e propri cult per esprimere la sua arte senza le restrizioni di un album ufficiale.

Le foto del concerto di Gemitaiz a Rock in Roma, scattate da Sergio Saffioti per Indieffusione, catturano l’energia e la passione di una serata che ha visto il rapper romano dominare il palco e connettersi con il pubblico. 


ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.