I Mòn pubblicano il videoclip di Fragments, terzo singolo estratto da Zama, album pubblicato da Urtovox lo scorso 12 Maggio grazie al contributo Siae ”Sillumina-Copia privata per i giovani, per la cultura” in collaborazione con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
Ancora una volta un bellissimo ed emozionante video scritto e diretto da Marco Brancato e Michele Manca. Un sodalizio artistico di prim’ordine che ribadisce in maniera chiara ed inconfutabile la qualità dei talenti che hanno contribuito alla realizzazione del video.
“La principessa Cloe è alla scoperta del mondo e delle forze che lo governano. Fragments è la metafora di un percorso comune ad ogni uomo venuto alla luce. Un cammino scandito da fasi, energie ed equilibri tanto più in armonia quanto più delicati e vulnerabili. È la celebrazione della guida, del faro che illumina questa strada e fornisce gli strumenti per mantenere l’equilibrio. Nel bel mezzo del cammino qualcosa interrompe il percorso della principessa, qualcosa di oscuro, che stranamente le somiglia e che sembra nascere da lei. Qualcosa che deve sconfiggere per incontrare l’ultimo frammento e diventare Donna.”
“What should I fear now that there’s the tempest inside, there’s no place to hide. Why should I feel safe now that I’m finally at home, that the tempest is gone.”
Scritto e diretto da Marco Brancato e Michele Manca.
Disegni e Animazione di Marco Brancato.
Riprese ed Edit di Michele Manca.
#FollowtheNoise…