Famme cantà è il format nato dall’artista romano ByLovva in collaborazione con Indieffusione e il Container San Lorenzo, con l’obiettivo di dare un palco agli artisti della nuova scena musicale e presentarli davanti ad un pubblico più ampio per dare loro visibilità e creare un circolo virtuoso di collaborazioni tra artisti e addetti ai lavori.
L’evento del 30 Giugno sarà la preview della stagione invernale di Indieffusione Live che vedrà la prima piattaforma italiana dedicata alla musica emergente ancora una volta in prima linea nel creare un hub musicale in cui la creatività sarà al centro di tutto.
Famme cantà, aperto a tutti i generi musicali, darà la possibilità agli artisti selezionati dal Panel di Indieffusione di esibirsi live con 3 brani al Container San Lorenzo a Roma, dove sarà anche possibile fare networking sano e ricevere supporto per conoscere nel dettaglio il meraviglioso mondo musicale odierno. Il tutto sarà accompagnato da ottimi cocktail, buon cibo, open mic con guest e una sorpresa allo scoccare della mezzanotte.
Apertura porte ore 20 – Ingresso gratuito
SERVIZI PER L'ARTISTA
SOCIAL&COMMUNITY
Noise Symphony S.r.l.
Sede legale: Via Fulcieri Paulucci de’ Calboli n. 5 int. 13
00195 Roma (RM)
P.IVA: IT14291391002
Licenza SIAE: 202400000117
Licenza SCF: 62/5/24
Licenza ItsRight: 0015038