Cristiano Godano presenterà live da novembre l’album solista “Mi ero perso il cuore” con un tour in tutta Italia insieme a Luca Rossi.
Cristiano Godano, accompagnato da Luca Rossi (Üstmamò), anch’egli alla chitarra, coinvolgerà il pubblico in un’atmosfera intima, con l’obiettivo di dar vita ad uno spettacolo accogliente e confidenziale in cui i brani del nuovo album si incontrano con le cover e i classici di repertorio più adatti all’occasione.
Queste le date:
27 novembre alla Stazione Birra di Roma
28 novembre all’Estragon Club di Bologna
4 dicembre alla Sala Vanni di Firenze (con un doppio show: 18.30 e 21.30)
5 dicembre al Hall di Padova
11 dicembre alla Latteria Molloy di Brescia
4 gennaio al Teatro Politeama Pratese di Prato
15 gennaio al Teatro Superga di Torino
16 gennaio al Teatro Pergine di Pergine (Trento)
È in radio “Ho bisogno di te”, il nuovo singolo estratto dall’album “Mi ero perso il cuore”, una ballata intensa che vede la partecipazione di Vittorio Cosma al pianoforte e delle coriste Valentina Santini e Alice Frigerio. Il brano è accompagnato dal videoclip, girato da Giorgio Testi, che utilizza la metafora di un viaggio lungo una strada buia per indicare lo smarrimento di chi si sente perduto nelle sue debolezze.
Cristiano Godano ha conquistato la critica e il pubblico con il primo disco solista “Mi ero perso il cuore” uscito a giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr e presentato in tutta Italia questa estate con degli showcase tra musica e racconto.
Artista poliedrico, Cristiano Godano è cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore. Oltre ad essere il cantante dei Marlene Kuntz, infatti, è l’autore di tutti i testi (oltre 130) della band. Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi”, dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia, nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz”. È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico.