Lunedì 24 luglio l’Ex Dogana ha ospitato la tappa romana del tour dei Cigarettes After Sex. Noi eravamo presenti a questo atteso evento del Viteculture Festival… ecco com’è andata secondo noi e le foto del concerto!
Quando ho ascoltato il disco dei Cigarettes After Sex per la prima volta, ho pensato che ci fosse del potenziale sfruttato male: tolti un paio di pezzi forti, il resto della produzione mi è parso monotono e scontato, ma ero curiosa di sapere se dal vivo fossero in grado di rendere di più. Purtroppo, a mio avviso, anche nella dimensione live il potenziale è rimasto tale. Il gruppo formato da Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jacob Tomsky non è di certo alle prime armi, nonostante un unico album all’attivo (omonimo del 2012). Non nascondo quindi di essere rimasta particolarmente delusa dalla performance romana.
Ci si augura che, oltre a concentrarsi sul momento di relax donato da una sigaretta, puntino anche a dare un po’ di mordente al momento che la precede per evitare che non ci sia solo fumo ma anche un po’ di sostanza.
Qui di seguito la nostra photogallery!
(Photo Credits: Gianfranco Schetter)
#FollowtheNoise…