Bye Bye Tour: Annalisa fa ballare l’Atlantico – Photogallery

Annalisa Bye Bye Tour Roma

Il 10 maggio 2018 all’Atlantico di Roma ha cantato e si è scatenata sul palco Annalisa, per presentare e aprire il #ByeByeLive, il nuovo tour con pezzi tratti dal suo ultimo lavoro in uscita, l’album “Bye Bye”. Noi c’eravamo e queste sono alcune foto della serata.

 

Ad aprire il live di Annalisa non ci sono solo canzoni del suo ultimo prodotto: Annalisa infatti con “Used to you/Potrei Abituarmi”, tratte dall’album “Se avessi un cuore“, ha riscaldato il palco ed anche il pubblico, portando allegria e spensieratezza.

Ciao Roma, posso dirvi una cosa banale? Siete Bellissimi!“. Le parole della cantante sono state queste e molte altre, negli intervalli tra canzoni e duetti con vari artisti. Il primo quello con Mr. Rain, nuovo rapper sulla scena italiana, con il quale c’è stata una collaborazione per il pezzo “Un domani”. Secondo duetto quello con Benji & Fede, con i quali Annalisa ci ha catapultati immediatamente all’estate scorsa sulle note di “Tutto per una ragione”, hit che ha riscosso molto successo.
 
 
Dopo l’ondata di energia e calore la cantante ha pensato bene di ritagliare uno spazio intimo sul palco e raccontarci con voce cristallina ballad romantiche come “Sento solo il presente” e “Una finestra tra le stelle”.
 
A chiudere il concerto alcuni dei suoi pezzi storici e ultima ma non meno importante la sua “Bye Bye“, per salutarci, augurandosi di vederci presto nei suoi prossimi live!
 
 
 
Articolo di Annarita Coccia
 
Photo Credits: Alessandro Bachiorri

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.