In programma a Sassari dal 30 aprile all’11 maggio, la 21ª edizione di Abbabula. Sul palco quest’anno Manuel Agnelli, Federico Fiumani, Cristina Donà & Ginevra Di Marco, Filippo Graziani & Andrea Scanzi, Paolo Angeli, Carmelo Pipitone, Canarie.
Cambiano le proposte, variano le date, mutano le location ma non cambia certo la sostanza: per il 21° anno consecutivo il festival Abbabula si prepara a colpire dritto al cuore e all’immaginario del pubblico di Sassari e della Sardegna, regalando alla platea un’edizione da due anteprime e ben sette giornate di musica e parole da vivere fra teatri e spazi cittadini.
La Cooperativa Le Ragazze Terribili, celebrati i 30 anni di attività, punta ancora una volta sul grande valore della proposta, declinata fra grandi interpreti e grandi voci della musica italiana, strizzando l’occhio alla novità, all’innovazione e all’evoluzione del cantautorato, senza perdere di vista la scena emergente nazionale e quella isolana sempre ben rappresentata sul palco del festival.
IL PROGRAMMA:
Sassari – Nuovo Teatro Comunale
30 aprile – dalle ore 21: Manuel Agnelli
Sassari – Palazzo di Città
2 maggio – dalle ore 21: Paolo Angeli ; Nunc
Sassari – Teatro Verdi
3 maggio – dalle ore 21 Ginevra Di Marco e Cristina Donà
4 maggio – dalle ore 21: Filippo Graziani e Andrea Scanzi
Sassari – cortile di Palazzo Ducale
9 maggio – dalle ore 21: Carmelo Pipitone ; Claudia Crabuzza e Francesca Ventriglia; Lisandru
10 maggio – dalle ore 21: Federico Fiumani ; Ok Bà
Sassari – largo San Sebastiano
11 maggio – dalle ore 20: Canarie