Valerio Scanu, Moreno, Nevruz, Johnson Righeira, Pia Tuccitto, Massimo Varini, Daniele Ronda, Il Gallo con Vasco Rossi Band, Roberta Giallo, Venovan sono gli ospiti attesi nella quinta puntata del Roxy Bar di Red Ronnie di Domenica 6 Novembre. La diretta è disponibile in live streaming anche sulle frequenze di Noise Symphony .
Dopo il successo della prime puntate è in arrivo un nuovo cast stellare per il quinto appuntamento del 6 Novembre con il Roxy Bar di Red Ronnie.
Il cantautore sardo Valerio Scanu è il nome di punta della serata del 6 Novembre al Roxy Bar. Originario de La Maddalena, comincia la sua gavetta esibendosi
Traguardo importante è la vittoria, nel 2010, della sessantesi
Insieme a Scanu il 6 Novembre, sul palco allestito all’interno del Centergross di Funo di Argelato (Bo), ci saranno anche Moreno, Nevruz, Johnson Righeira, Pia Tuccitto, Massimo Varini, Daniele Ronda, Il Gallo con Vasco Rossi Band, Roberta Giallo, Venovan.
Appassionato ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilità di incontrare ed intervistare importanti personalità: da Paul McCartney a Fidel Castro.
Red Ronnie intervista il grande Lucio Dalla
Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday…
E’ possibile partecipare come pubblico alla trasmissione Roxy Bar scrivendo a [email protected]
La diretta di Roxy Bar sarà trasmessa sulle frequenze roxybar.tv, Noise Symphony, su OM – Optimagazine, su Quotidiano.net e tutte le testate del network, sulla pagina Facebook di Red Ronnie, su quella di Roxy Bar di Red Ronnie. Il Roxy Bar sarà presente sulla app Flipps su Smart TV e su tutti i dispositivi mobili in tutto il mondo.
#FollowTheNoise …