Sabato 25 giugno Coez si esibirà all’Ippodromo di Capannelle per PostePay Rock in Roma.
Dopo la presentazione del nuovo singolo “Niente di che” al Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni, a Roma, riprende la seconda parte live “Ti sposerai tour” che, nella prima parte col nome di “Niente che non va tour”, ha registrato sold out ovunque.
Sabato 25 giugnoInizio ore 21.45 – Apertura porte alle 19.30COEZ livePOSTEPAY ROCK IN ROMAIppodromo di Capannelle, via Appia, 1255Biglietto: 17,25 euroPer acquistare i biglietti qui il link.
Alla data di Roma, seguiranno concerti in tutta Italia. Qui sotto le prossime date (calendario in aggiornamento):
TI SPOSERAI TOUR
25/06 – Roma – POSTEPAY ROCK IN ROMA
13/07 – Salerno – BITS FESTIVAL
13/07 – Salerno – BITS FESTIVAL
06/08 – Gallipoli (LE) – POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR
27/08 – Fabro (PG) – FESTA CONTADINA
04/09 – Treviso – HOME FESTIVAL
27/08 – Fabro (PG) – FESTA CONTADINA
04/09 – Treviso – HOME FESTIVAL
Il suo ultimo disco “Niente che non va”, uscito il 4 settembre 2015 per Carosello Records, è entrato direttamente al 2° posto della classifica degli album più venduti (fonte GFK Retail and Technology), risultando il disco italiano più venduto. Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.
Coez si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2013 con il singolo “Siamo morti insieme”. Poi la sua carriera ha conosciuto solo successi e grandi soddisfazioni…
Tra gennaio e febbraio 2016 il “Niente che non va tour” ha registrato sold out in tutte le tappe, ed il concerto di Roma è stato trasmesso in diretta nazionale da Radio2 all’interno della trasmissione Radio 2 Live, partner del tour.
“Niente di che” è il nuovo estratto dall’ultimo album di Coez “Niente che non va”.
Il singolo è stato anticipato dal video, pubblicato in esclusiva su Vevo:
Coez è l’autore del più originale crossover tra rap e canzone d’autore che ci sia attualmente in Italia.
Tra le sue recenti collaborazioni di spicco, la partecipazione al nuovo disco di Marracash nel brano “A volte esagero” (feat. Salmo & Coez).
#FollowtheNoise…