Dargen D’Amico torna con “Nullatenente” e il suo videoclip: un manifesto contemporaneo con Massimo Pericolo, Jake La Furia e Gabry Ponte
È online il videoclip di “Nullatenente”, il nuovo singolo firmato Dargen D’Amico. Uscito venerdì 4 aprile, il brano segna un ritorno atteso per uno degli artisti più eclettici del panorama musicale italiano e vede la partecipazione di due pesi massimi della scena urban: Massimo Pericolo e Jake La Furia. Alla produzione, un nome che non ha bisogno di presentazioni: Gabry Ponte.
Con questo nuovo progetto, Dargen D’Amico rompe un silenzio discografico durato un anno, successivo alla pubblicazione dell’album “Ciao America”, che include la hit “Onda alta”, presentata al Festival di Sanremo 2024.
Il videoclip ufficiale di “Nullatenente”, disponibile su YouTube, porta la firma di Matteo “Colomovie” Colombo tra immagini che alternano scenari urbani e visioni simboliche, rafforzando l’impatto del testo. Un brano che è un affresco sociale, una provocazione in musica che gioca fedelmente nel solco della poetica dargeniana.