Lazzaro Zani, in arte Layz, nasce nel 1993 a Cesena. Fin da giovanissimo la passione per la musica italiana ed in particolare per il rap italiano, ha generato in lui un forte interesse per le parole, il posizionamento di esse all’interno di un testo musicale e l’attitudine con cui vengono esposte.
Con Indieffusione, Layz ha promosso i suoi singoli “Mille sbagli” (Gennaio 2022), “Dentro me” (Marzo 2022), “Che finale” (Maggio 2022) , seguiti da “Disturbato” (Settembre 2022) e da “Shmoo” che ha anticipato la realizzazione dell’ep “Slevin Flow” (Novembre 2022). Alcuni dei suoi brani sono entrati in rotazione – tra le altre – su RTL Bro&Sis, Radio LatteMiele, Radio2indie e Radio Amore.
SkyTg24
L'importanza di chiedere scusa, anche a se stessi. È il mondo che indaga l'artista e ce ne parla in questo testo esclusivo che accompagna il videoclip in anteprima su SkyTg24.
La Casa del Rap
Il viaggio immaginifico di Layz tra musica e cinema continua con Che Finale, il nuovo singolo su tutte le piattaforme dal 20 Maggio 2022. Oggi in anteprima su lacasadelrap.com vi presentiamo il videoclip ufficiale del brano.
The Whom
Layz ha pubblicato Slevin Flow, un EP che considera un momento di passaggio tra il suo primo straordinario disco e quello che verrà prossimamente. Nelle sei tracce gioca tra cinema e vita privata, offrendo ulteriori tasselli della sua vita. Lo abbiamo intervistato in esclusiva, senza alcun filtro.
Cesena Today
Un nuovo singolo per Layz ispirato da "Io non ho paura": tra rap e pop il giovane cesenate parla di aspettative.
NightGuide
“Dentro me” è il nuovo singolo del rapper Layz. Il brano, accompagnato da un visual video dalle ambientazioni notturne, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 25 marzo 2022.
MEI
Mezzogiorno in musica indie intervista Layz.
FacceCaso
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Layz.