“Quanto sto male con te”, il videoclip del nuovo singolo di Paola Di Leo girato al Central Park di New York, è in anteprima su Indieffusione
Disponibile dal 26 Maggio “Quanto sto male con te”, il nuovo singolo di Paola Di Leo, artista italiana che vive a New York.
Il brano è una canzone pop upbeat con sonorità moderne. La voce di Paola è sempre accostata a quella di una chitarra elettrica nei ritornelli, similmente ai brani precedenti, diventando una delle sue cifre stilistiche.
Il pezzo racconta un amore tossico vissuto dalla cantante in prima persona che l’ha portata a trasferirsi oltre oceano, in America, per ricominciare da capo e ripartire da se stessa.
Ad arricchire il progetto, un videoclip che rispetta il format degli altri brani che appartengono all’EP “Sola, ma non in solitudine”, quindi a zero budget, girato con l’iPhone ed editato dall’artista stessa.
I luoghi sono quelli iconici del Central Park. Si possono, infatti, scorgere il Bow Bridge e Bethesda Fountain, i grattaceli di New York tra gli alberi e uno specchio d’acqua che riflette il polmone verde della città americana.
Il videoclip è caratterizzato inoltre dal flare-effect, fasci di luce e bagliori che rendono il filmato unico e affascinante.
Paola Di Leo è una cantante cantautrice romana che vive a New York. Polistrimentista, suona e scrive canzoni accompagnandosi con chitarra e pianoforte. Esce come artista indipendente a dicembre 2018 con il singolo “Better Day”, per poi firmare il suo primo contratto con l’Honiro Label l’anno seguente, pubblicando il suo primo EP “Break Free” nel 2020.
Dopo la pandemia, ritorna un’artista indipendente e nel gennaio 2023 pubblica il singolo “Speed”, una ballad intima e personale in cui si accompagna al piano.