Domenica 12 luglio Le Vibrazioni si sono esibiti in concerto alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma portando sul palco tutta la loro energia, tra singoli recenti e grandi successi che hanno segnato i loro 20 anni di carriera.
Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera, in cui si sono imposti nella scena pop rock italiana con 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute.
Tutta la loro energia, concentrata nella figura di Francesco Sarcina, è stata trasportata, dopo il lockdown, sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Un concerto che ha mescolato il loro repertorio storico e i nuovi brani della band reduce da un quarto posto al Festival di Sanremo 2020 con “Dov’è”.
“Per fare l’amore” è l’ultimo singolo della band scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta. Il brano è candidato a diventare la nuova hit estiva con il suo ritmo travolgente e la sua positività.
Foto credits: Salvatore Orfino