House of Keta: il nuovo inno vogue firmato Populous

House of Keta

Una danza selvaggia, ipnotica e coloratissima. Esce oggi 25 giugno il video di “House of Keta”, l’irresistibile pezzo vogue di Populous con Myss Keta e Kenjii che si candida a diventare il nuovo inno delle ballroom di tutto il mondo.

 

Un video animato realizzato durante il lockdown dal regista e animatore Emanuele Kabu grazie alla tecnica del rotoscoping ricalcando fotogramma per fotogramma alcuni video lo-fi girati dagli autori e dai performer del brano.

 

 

L’idea del pezzo nasce il giorno dopo il Milano Pride 2019. Come in un’immaginaria riunione della massoneria queer, Populous chiama a raccolta il creative director Protopapa, il producer Riva e il collettivo Motel Forlanini (la clique di Myss Keta).

La ciliegina sulla torta è stata la collaborazione con l’incredibile performer, ballerino e coreografo Gorgeous Kenjii Gucci, profondo conoscitore della scena ballroom internazionale, che appare anche come seconda voce del pezzo.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.