Inaugura tra pochi giorni #NCNV, la prima mostra personale di Laura Sbarbori allestita presso Ozio a Roma che presenta 11 fotografie ispirate ad altrettante canzoni di Coez, precisamente quelle incluse nel suo terzo album “Niente che non va”del 2015.
#NCNV nasce dall’idea di rappresentare attraverso le foto i messaggi che un cantante vuole trasmettere al pubblico attraverso le sue canzoni. In questo caso Laura Sbarbori sceglie la musica di Coez come “esordio” per 11 scatti in bianco e nero realizzati all’interno di un un ex manicomio abbandonato.
“Ho scelto questo disco perché sono stata colpita dal fatto che questo è stato il suo primo lavoro più positivo e meno arrabbiato con il mondo… Perché è vero che ‘l’odio ti strozza, il tempo che perdi infondo nessuno te lo ridà…’ (cit.). Nel disco vengono raccontate varie storie a contrasto con il titolo proprio a sottolineare il fatto che non è che va sempre tutto bene, ma che in un modo o nell’altro si prova a convivere ‘con i propri mostri’. Questo contrasto con la realtà è anche il motivo della scelta della location“.
Sarà possibile visitare la mostra #NCNV di Laura Sbarbori da venerdì 22 giugno alle 19.30 fino a venerdì 27 luglio.
Ozio – Via Gabrino Fondulo 79/81, zona Pigneto
#FollowtheNoise…