Bud Spencer Blues Explosion @ Monk – Photogallery

Bud Spencer Blues Explosion

E’ partito il 31 marzo dal Monk di Roma, il tour di presentazione di “Vivi muori blues ripeti”, il nuovo disco di inediti dei Bud Spencer Blues Explosion, uscito lo scorso 23 marzo per La Tempesta Dischi.

Qui di seguito la nostra photogallery della tappa romana del tour dei Bud Spencer Blues Explosion (in apertura Lo Spinoso)!

Il disco ha riscosso il consenso di critica e pubblico, alimentando l’attesa per gli appuntamenti live, in cui l’energia del duo, formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio, si esprime in tutta la sua essenza.

Per le date del tour, Adriano Viterbini alla chitarra e alla voce e Cesare Petulicchio alla batteria saranno accompagnati da Francesco Pacenza al basso e alla voce e Tiziano Russo alle tastiere e alla voce.

“Vivi muori blues ripeti” è un album urgente e vitale, dedicato alla vita, alla sensualità e al viaggio, incentrato su un linguaggio semplice, ma maturo e diretto. Una scelta – quella della sincerità – che ha riguardato anche la produzione: “Vivi muori blues ripeti” è stato realizzato completamente in analogico; al mixer e al registratore a nastro, l’abile mano di Marco Fasolo, leader dei Jennifer Gentle.

Se nel sound hanno espresso tutta la loro forza e originalità, per i testi hanno voluto coinvolgere alcune delle penne più interessanti del panorama indie rock italiano: Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti e Umberto Maria Giardini (ex Moltheni).

 

PROSSIME DATE DEL TOUR
05/04/2018 Milano Santeria
06/04/2018 Brescia Latteria Molloy
07/04/2018 Torino Spazio 211
13/04/2018 Napoli Galleria19
14/04/2018 Firenze Auditorium Flog
19/04/2018 Bologna Locomotiv Club
20/04/2018 Treviso New Age
27/04/2018 Fermo Heartz
28/04/2018 Perugia Urban

 

(Photo Credits: Alessandro Bachiorri)

 

#FollowtheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.