It’sUp2U! è l’evento più innovativo della capitale. 5 artisti si sfidano sul palco del Largo Venue, e chi vince lo decidi tu. La terza serata il 15 febbraio in collaborazione con Noise Symphony.
It’sUp2U! è il nuovo modo per vivere la tua città, incontrare i nuovi musicisti della scena, incrociare altri appassionati di musica e trasformare le tue opinioni in opportunità. Vai al Largo Venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio. Chiaro e semplice. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della capitale.
Guarda le foto della 2a serata It’sUp2u!
Durante la serata sarà assegnato anche il premio ExtraUp2U! Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue.
Players:
TNL
Paxarmata
Bacàn
Edy Paolini
Pain is a Dress
L’etichetta Noise Symphony Music ha inaugurato un’intensa attività di scouting in collaborazione con It’sUp2U! Durante gli eventi tutti i musicisti interessati potranno infatti depositare la propria demo o il proprio materiale presso lo stand dell’etichetta e ricevere un feedback, nella forma un’analisi dettagliata dei propri contenuti, con schede di valutazione dei brani proposti.
Questo fa dell’attività di Noise Symphony, all’interno degli eventi di It’sUp2U, un vero e proprio INFO POINT volto a offrire agli artisti (in gara e non) un servizio di informazione, consulenza, assistenza, o semplicemente di ricevere un parere sulla propria proposta artistica, il tutto nel segno della condivisione e del mettersi in gioco, valori fondanti di It’s Up 2U!
“Il nostro scopo non è quello di giudicare la qualità o meno di un progetto, ma di creare un filo diretto fra artisti e addetti al settore nell’intento di fornire gli strumenti necessari per affrontare in modo più consapevole le proprie scelte artistiche e di percorso”. Francesco Tosoni CEO – Noise Symphony
#FollowtheNoise…