Diverso da chi? al Caffè Letterario di Roma

Diverso da chi?

Diverso da chi?”ci da appuntamento il 2 dicembre al Caffè Letterario di Roma, aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità.

Si svolgerà il 2 dicembre 2017 al Caffè Letterario di Roma (via Ostiense 95) a partire dalle ore 20.00 l’evento “Diverso da chi?” – Aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità. La serata, organizzata dalla Cooperativa Sociale H-anno zero Onlus di Roma, vuole essere un momento di incontro nel quale raccontare di persone diversamente abili che fanno cose straordinarie, ma anche lasciare al pubblico gli strumenti per poter capire meglio la  Giornata Internazionale delle persone con disabilità che si celebra il 3 dicembre.

Diverso da chi?

Sul palco si esibirà la Scooppiati diversamente Band, gruppo integrato, composto da ragazzi disabili e normodotati, accomunati da una grande passione per la musica. Il progetto è nato e cresciuto proprio all’interno dei progetti di inclusione sociale della Cooperativa Sociale H-Anno zero Onlus. Ospiti della serata anche Isabella Salvetti, regista del cortometraggio “due piedi sinistri” (nomination David di Donatello 2015/ vincitore del premio Globo d’oro 2015), Luca Bucchi, pittore surrealista che realizza i suoi dipinti con la bocca, Federico Bassani, campione italiano di nuoto per non vedenti e Francesca Martin, giornalista del portale italiano disabili.com.

#FollowTheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.