Disponibile sul web il videoclip di Non credere ai fiori, primo singolo estratto dal nuovo album “Ninnenanne” di VonDatty.
Dopo l’anteprima sul portale musicale di Blogo.it Non credere ai fiori è disponibile il videoclip sul canale YouTube di VonDatty.
Una ragazza si sveglia, si alza e ripete tutte le azioni della propria routine mattutina, ma mentre gira per la casa appaiono i residui della serata precedente, sarà di quella serata che parlerà tramite note vocali e con un fare un po’ annoiato ? E con chi? Ma soprattutto, starà aspettando qualcuno, dato che si trucca e si veste come se dovesse uscire da un momento all’altro? Il video di Non credere ai fiori, scritto dallo stesso VonDatty insieme a Fabio Martini, è stato girato e realizzato da Lumens-Video Creator e gode della partecipazione nel cast di Luca Di Ruscio e Sarah Moon, quest’ultima presente nell’album anche in veste di collaboratrice nel brano “Profumo”.
“Ninnenanne”, coprodotto artisticamente dallo stesso VonDatty sempre insieme al fidato Fabio Martini, è stato pubblicato il maggio scorso da Tsunami Station con distribuzuone Goodfellas. L’album di fatto chiude la cosiddetta “Trilogia della notte“, iniziata con l’Ep “Diavolerie” del 2012 e proseguita con il disco “Madrigali” del 2014.