Giovedì 11 Maggio, il famoso club romano Mons, ospiterà la Cantastorie Gabriella Martinelli, concorrente del talent show The Voice of Italy edizione 2014, e con un bagaglio di numerosi premi vinti alle spalle.
Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons di Roma, questa settimana è la volta di Gabriella Martinelli. Cantautrice con un forte amore per il teatro e la canzone d’autore, Gabriella Martinelli racconta storie nate nei caffè e in autostrada, viaggi tra mari del Sud e verso Est, leggende d’Aventino e personaggi d’autore.
Vincitrice del Premio Bindi 2015, Gabriella Martinelli è tra i vincitori della XXV Edizione del Festival Musicultura, finalista della XIV Edizione del Premio Fabrizio De Andrè e dell’edizione 2016 del Premio Bianca D’Aponte. Nel marzo 2015 presenta il suo disco “Ricordati di essere felice” per l’etichetta Toto Sound Records.
Gabriella Martinelli è tra le voci italiane del Festival di musica e arte Internazionale “Come to my home”, progetto che unisce artisti da tutto il mondo per raccontare messaggi di pace con musica e poesia. Concorrente del talent show The Voice of Italy nel 2014, qualche tempo prima fa parlare di sé perché, accompagnata da un amplificatore a batteria e una chitarra, canta le sue canzoni sotto le sedi delle case discografiche e delle radio milanesi. Gabriella è ora in tour con uno spettacolo dal nome “Gabriella e gli amici”, uno show in cui protagonista è lo spirito di condivisione: sul palco la sua musica, tra brani inediti e storie tratte dal suo primo disco, e “gli amici” che per lo più sono artisti di passaggio, ospiti a sorpresa… musicisti, cantastorie, attori, spettatori.
https://www.youtube.com/watch?v=Sxf1hhq0tV4
Sul Palco del Mons: Gabriella Martinelli (voce e ukubass), Paolo Mazziotti (basso, voce, chitarra),
In apertura: Antonio Mantino (voce e chitarra).
Inizio Concerto: ore 22.00. Ingresso Gratuito.
Via della Fossa 16 – Roma. Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.
#FollowTheNoise…