L’11 maggio INDIeFFUSIONE, la prima piattaforma interamente dedicata alla musica emergente, compie 1 anno. La festa al Largo Venue con molti artisti sul palco.
Per questo abbiamo pensato di far incontrare dal vivo questa grande community con una festa a Largo Venue dedicata alla musica dal vivo, quella che ogni giorno passa sulle nostre frequenze, grazie anche alla presenza dei nostri partner amici: Mei,iLive Music, Exitwell, Tutti giù Parterre, Il Faro indie, Le canzoni fanno bene, It’sup2u.
I 5 artisti che si esibiranno, sono presentati da ognuno dei nostri partner, con maggiore riguardo alla musica emergente che INDIeFFUSIONE sostiene e promuove. Special guest dell’evento saranno poi I Tristi, il progetto reduce dalla vittoria del contest 1MNEXT sul palco del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma.
Durante la serata dell’11 maggio, che celebrerà il primo anno di INDIeFFUSIONE ci sarà un contest tra i 5 che si sfideranno a suon di musica. L’ingresso sarà nella formula “Up to you”: in cassa si potrà lasciare quanto si vuole e verrà consegnata una scheda per indicare la preferenza dell’artista da parte del pubblico. Il vincitore del contest si aggiudicherà la possibilità di ricevere promozione e visibilità sui nostri canali e su quelli dei partner (Alta rotazione su Radio INDIeFFUSIONE, l’accesso diretto alla nuova edizione di It’sUp2u 2019-2020 e l’esibizione live nella rassegna estiva It’s Up2U Garden nel giardino del Largo Venue, videointervista su iLive Music, contenuti esclusivi su Exitwell, partecipazione alla serata live Tutti Giù Le Fou, take over dei social de Il Faro Indie…).
—
Sabato 11 maggio ore 21 @ Largo venue, Roma
Via Biordo Michelotti 2
Ingresso “Up to you” (passa in cassa, lascia quello che vuoi e ritira la scheda per votare il tuo artista preferito!)
Sul palco:
💌 MaLaVoglia (MEI – Meeting Degli Indipendenti)
🎈MARVO (ExitWell + Tutti giù Parterre)
🎏 Cesare Blanc (Il Faro Indie + Le Canzoni Fanno Bene)
🎀 Meds (It’s Up 2U)
🎎 New Jersey Quay (iLiveMusic)🎉
+
🎁 Special guest: I Tristi
Presentano: Giorgia Christine Groccia & Riccardo Magni